MB CLEANING è la naturale evoluzione di trent’anni di tradizione familiare e aziendale.

Il core business è la vendita di prodotti e macchinari per la pulizia professionale. Il forte orientamento al mercato consente di essere una puntuale risposta alla domanda di operatori del settore e clienti privati. La reperibilità h24 di un team di tecnici specializzati rappresenta il più grande punto di forza della gestione aziendale. L’ambizione è di essere efficaci consulenti e risolutori di problemi.

MB CLEANING si presenta con un’ampia offerta di prodotti e continue “nuove proposte” nell’ambito delle macchine professionali. Alla base un’ottima collaborazione con grandi fornitori, leader di mercato.
Il modus operandi è impostato sulla qualità del servizio e non sulla variabile di prezzo. La strategia di differenziazione, adottata dall’azienda, vuole infatti che si crei un circolo virtuoso con il cliente: consulenza, prodotto, post vendita, assistenza, verifica dei benefici, nuove offerte.

Oggi si presenta nella sua nuova veste grafica e introduce l’e commerce per raggiungere con più efficacia i clienti acquisiti e quelli potenziali, interessati a un sistema di pulito differente.